Tutti al consiglio!

by


Aggiornamento del 27/05/2008 ore 11:54 pronta la prima parte del secondo consiglio.

 


Aggiornamento del 28/05/2008 ore 7:28 ecco la seconda parte.


Liveblogging primo consiglio

Stasera ci sarà la seconda seduta del consiglio comunale.

Abbiamo fatto esplicita richiesta di autorizzazione al presidente del consiglio comunale (Faccincani Maurizio) di poter riprendere e pubblicare il video delle sedute pubbliche del consiglio comunale: stamattina abbiamo avuto la risposta positiva.

Replicheremo l’esperienza del liveblogging fatta nella prima seduta (traduco: è una “diretta” testuale alla quale si puo’ partecipare mandando commenti durante l’evento):

Seguitemi da questo link a partire dalle 20:30

Faremo anche le riprese video per la successiva pubblicazione su questo blog.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare con noi stasera fisicamente (per chi può) e virtualmente. A stasera.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Tutti al consiglio!”

  1. ivo Says:

    Confermo che stasera verrà ripresa la seduta del consiglio comunale, poichè questa mattina il sindaco (incontrato al bar, casuale coincidenza!) a voce mi ha confermato che non ci sono problemi di sorta e che farà prossimamente una comunicazione scritta alla ns richiesta.
    Ivo Mondini

  2. Giovanni Says:

    So che chiedevate del progetto per il casello all’aeroporto.. Ecco dove trovare le specifiche del progetto!!! http://www.autobrennero.it/interne/comunicati_stampa_press.ashx?id=139&IDA=57

  3. Beniamino Sandrini Says:

    Vorrei rendere noto il mio parere in merito a quello che penso relativamente al nuovo Casello sulla A22 e che ho già scritto sul mio blog: http://www.vivicaselle.eu in un messaggio a questo titolo: La Großa Porkatha… (e non è ancora finita).
    http://vivicaselle.blogspot.com/2008/05/la-groa-porkatha-e-non-ancora-finita.html
    Il nuovo Casello che non risolve nessun problema del traffico locale, anzi ne peggiora l’attuale situazione. In merito ad un eventuale nuovo Casello sulla A22 ho anche predisposto una proposta alternativa che ho illustrato in questo messaggio: Nuovo Casello sulla A22? SI e SI… ma solo per il Quadrante Europa.
    http://vivicaselle.blogspot.com/2008/05/nuovo-casello-sulla-a22-si-e-si-ma-solo.html
    Per ultimo volevo ricordare che l’Aeroporto Catullo è senza la Valutazione di Impatto Ambientale e quindi in merito a questo ho presentato un Esposto-Denuncia-Querela alla Procura della Repubblica, che si può leggere in questo altro messaggio: Esposto-Denuncia-Querela sulla V.I.A. che… non c’è.
    http://vivicaselle.blogspot.com/2008/05/esposto-denuncia-querela-sulla-via-che.html
    Concludo esprimendo un’ultima considerazione… se per l’Autodromo sono previsti circa 1.300.000 visitatori all’anno provenienti dall’Aeroporto… che impatto ambientale creeranno altri 15.000 voli “in più” sui comuni confinanti con il Catullo?

Lascia un commento