Noi ci saremo

by

Stalli elettorali post-elezioni

Finiti i volantini nelle cassette della posta, finite le serate con il confronto delle buone intenzioni, finite le bicchierate, finite le risottate. Se ne riparlerà la prossima volta, la prossima campagna elettorale…

SBAGLIATO!

Questo blog rimane aperto, a testimoniare l’impegno dichiarato in campagna elettorale per un Comune a 5 Stelle basato sulla trasparenza amministrativa e la partecipazione dei cittadini.
Non saremo seduti in Consiglio sulle poltrone riservate ai 20 candidati eletti, ma saremo sulle sedie riservate ai cittadini. Staremo attenti, ascolteremo, interpreteremo, ci informeremo, coinvolgeremo i cittadini.

Chiederemo al presidente del prossimo consiglio (appena sarà eletto) di permetterci di effettuare le dirette web delle sedute pubbliche del Consiglio.

Prima ancora ci troverete domani mattina in Piazza Giovanni XIII (vicino al Duomo) a volantinare per il V2-Day di venerdì 25 aprile: una informazione libera e al servizio della verità è una necessità per una buona politica.

Vi aspettiamo il 25 aprile per firmare a supporto di 3 referendum abrogativi (abolizione Ordine dei giornalisti, abolizione finanziamenti pubblici all’editoria, abolizione legge Gasparri).

V2-Day a Villafranca

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “Noi ci saremo”

  1. Elìa Says:

    BENE! Continuate con lo stesso ENTUSIASMO e con le innovative proposte di comunicazione e di trasparenza della vita politica comunale.

    Se avete assistito ieri sera su TV7, il contradditorio alle critiche su GRILLO, SONIA ALFANO ha detto che nbon siamo “l’ANTIPOLITICA” na la “buona POLITICA”, quella che parte dal basso dalla partecipazione dei cittadini.

    O.K. Elìa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: