Auditorium

by

Siamo arrivato all’ultimo giorno di campagna elettorale: tra poco, alle 16, ci sarà l’ultimo confronto pubblico tra i candidati sindaci organizzato dai sindacati confederali dei pensionati. Pensando a come impostare il discorso per i pensionati mi sono accorto che tutte le noste stelle sono importantissime per loro: mobilità pubblica e in grado di renderli autonomi senza bisogno dell’auto privata, gestione dei rifiuti che riesca a far pagare loro meno il servizio, case che costano poco per riscaldarle e raffrescarle, acqua pubblica e controllata per evitare di dover comprare l’acqua al supermercato (costa 1000 volte di più dell’acqua del nostro rubinetto), connettività internet per rimanere vicini ai propri famigliari, agli amici.

Stasera saremo sempre all’Auditorium per fare festa con tutti gli amici e i cittadini che credono in noi e che ci hanno accompagnato in questa avventura! Stiamo cercando di organizzare del materiale da proiettare ma è difficile: oltre a non esserci connessione ADSL/WiFi ci dicono che non è possibile collegare un computer al videoproiettore e all’impianto audio!!!! E’ sempre più incredibile constatare queste cose nel 2008 e in un Comune di 32.000 abitanti!

Ultim’ora: siamo riusciti a collegare computer e impianto audio per proiettare in sala. La mancanza di accesso internet ci sta complicando la vita, ma spero riusciremo ad organizzare una bella serata!

Annunci

Tag: , , , ,

5 Risposte to “Auditorium”

  1. Roberto Says:

    L’Adsl ce l’avrete fra poco…. siete pianificati per la 20 mega per fine maggio 2008…controllare il sito wholesale di telecom italia………

  2. trevolterenso Says:

    interessante, il comune quindi diffonderà il Wi-fi nei luoghi di ritrovo tipo Auditorium?

  3. roberto Says:

    No… l’Adsl vi arriverà in casa tramite telefono….

  4. trevolterenso Says:

    chiedo scusa non ho capito. La telecom aumenterà la banda portandola fino a 20 mega? ma coprirà tutto il territorio del comune?

  5. Roberto Says:

    Guarda sul sito http://www.wholesale-telecomitalia.it e controlla la copertura pianificata telecom, sotto la tecnologia Ethernet GBE…. sarete coperti dalla 20 Mega…

    Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: