Torniamo a Quaderni

by

Stasera siamo ospiti del Gruppo Culturale del Lunedì di Quaderni (sala civica ore 21) che ha organizzato il terzo confronto pubblico tra i 7 candidati sindaco. Sarà l’occasione per ritrovare i cittadini che con tanto calore hanno partecipato alla nostra serata del primo aprile scorso.

Stamattina abbiamo volantinato a Alpo Rizza Dossobuono; domani saremo con il gazebo in piazza a Villafranca per il mercato.

Da ieri pomeriggio abbiamo un canale televisivo sul web: stiamo raccogliendo gli inteventi di Beppe in giro per le città a sostenere le liste civiche, i video di presentazione delle liste, i nostri video delle serate!

APPELLO: stiamo cercando rappresentanti di lista per controllare nei seggi le operazioni di voto e scrutinio. Contattateci per dare la vostra disponibilità entro giovedì.

Tag: , , ,

Una Risposta to “Torniamo a Quaderni”

  1. Stella Says:

    Complimenti!!!
    Finalmente qualche esempio concreto di politica vera, di politica rivolta al cosa comune… Ho visto con piacere gente entusiasmarsi per promuovere l’amore, l’attenzione per la propria terra, per il proprio paese … è raro…
    quello che più mi ha colpito è la semplicità, il risparmio, la correttezza……
    Qualcuno mi ha fatto vedere come per far politica non occorre “spendere e spandere” ma si può essere anche parsimoniosi e rispettosi dell’ambiente e delle povertà, cercando di non eccedere in manifesti o rappresentazioni super costose
    Qualcuno mi ha fatto credere nel rapporto con la gente, ritornare a parlare con la persone per strada, in piazza con calma e trasparenza
    Qualcuno mi ha fatto sognare con i mezzi super tecnologici messi in campo quasi per gioco …
    e per finire ho dovuto ricredermi sui giovani… li ho trovati motivati, interessati, caparbi, coraggiosi, educati…
    Complimenti per il lavoro svolto fino ad ora e un in bocca al lupo per le elezioni
    sarò con voi…..

Rispondi

