Quaderni

by

Stasera siamo a Quaderni in sala civica (Via De Amicis, 9) alle ore 20:30.

Avremo il proiettore, forse la diretta web come da Dossobuono (sperando di riuscire ad avere più luce e una connessione adsl invece dell’umts).

ULTIM’ORA: riusciamo a fare la diretta a partire dalle 20:30.

Registrazione prima parte (saltare i primi 15 minuti: abbiamo proiettato la videopresentazione della Lista! Grazie a Simone per la produzione e l’assistenza tecnica per la proiezione!).

Registrazione delle domande e risposte: ancora problemi di banda disponibile (adsl assente, solo UMTS e solo 18% di copertura con H3G e Vodafone molto peggio), audio migliorabile (saltare i primi 5 minuti).

Venerdì 11 aprile (ore 20:30) chiuderemo la nostra campagna elettoriale in Auditorium a Villafranca: stiamo organizzando una serata con “effetti speciali”. Seguiranno istruzioni!

Sempre venerdì 11 aprile, ma alle ore 16, mi hanno invitato per confronto pubblico con i candidati sindaco (e siamo a 6!) organizzato dai sindacati confederali dei pensionati. Saranno 10 giorni davvero intensi!

A stasera!

PS: questo blog ha raggiunto e superato le 200 visite al giorno, e stanno aumentando!

Annunci

Tag: , ,

3 Risposte to “Quaderni”

  1. Paolo Says:

    Ho provato a collegarmi ieri sera ma devo dire che, oltre alla lentezza delle immagini (mi trasmetteva circa 1 immagine ogni 10 secondi) l’audio era pessimo. Vi consiglio, oltre allo streaming, l’inserimento su youtube così tutti lo possono vedere e sentire meglio ed a qualsiasi ora.

  2. Enzo Says:

    Dopo aver ascoltto il vostro programma, speriamo che veniate eletti e che dall’interno dell’amministrazione ci potrete informare meglio su quanto accade.
    In bocca al lupo.

  3. Torniamo a Quaderni « Lista Civica Grillo per Villafranca Says:

    […] Torniamo a Quaderni Stasera siamo ospiti del Gruppo Culturale del Lunedì di Quaderni (sala civica ore 21) che ha organizzato il terzo confronto pubblico tra i 7 candidati sindaco. Sarà l’occasione per ritrovare i cittadini che con tanto calore hanno partecipato alla nostra serata del primo aprile scorso. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: