Volantino con nuova impaginazione

by

Ecco il volantino con la nuova impaginazione Programma Amministrative aprile 2008 corretto

Annunci

2 Risposte to “Volantino con nuova impaginazione”

  1. Paolo Says:

    Scusa se mi permetto ma in alto (dove c’e’ solo la banda nera) io metterei “Elezioni amministrative 2008 di Villafranca di Verona” altrimenti che è completamente a digiuno non capisce l’argomento (sembra banale ma tu fallo vedere a qualcuno che non si cura di politica: non capisce che si parla di elezioni, non c’e’ scritto da nessuna parte). Inoltre la frase “Proviamo a far sentire la nostra voce all’interno della “stanza dei bottoni” ricordare loro che alla fine sono sempre “NOSTRI DIPENDENTI” ” non è d’impatto, chi non segue Grillo non sa chi sono i “Nostri dipendenti”. Dovete tener conto di convincere parlando la lingua di tutti, evitando troppi termini “diretti” o “tecnici” (vedi wi-max). Ricordate che è pur sempre un “proclama politico” 😉 Il sito internet va messo bene in vista e non nell’angolino, magari sotto la riga nera … facciamo così : Vi invio una “estetica” diversa grilliparlanti.villafranca@gmail.com cosi’ avete un confronto e potete valutare. Poi, giustamente, fate come credete meglio.

  2. elìa Says:

    Avete scordato i miei suggerimenti, ad esempio:
    la priorità di assegnare una delle 5 stelle a un “OSPEDALE dignitoso” (mentre è meno importante la connetività!), ricordatevi che dobbiamo confrontarci con i disagi che subuisce ogni giorno la cittadinanza.
    Avevo pure dato il suggerimento di affrontare il tema degli alloggi popolari, un piano casa comunale che ancora non decolla!

    Il programma va inserito in un volantino con sindaco e i candidati e qualche slogans per evidenziare i temi fondamentali di SALUTE, SICUREZZA (anche urbana) e dello SVILUPPO eco-sostenibile.

    Ciao Elìa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: